Studio professionale multidisciplinare, costituito in Bari nel 1996, che grazie alla personalità e all'esperienza del suo staff si è imposto sul mercato per competenza, serietà e affidabilità.
Studio
Studio professionale multidisciplinare, costituito in Bari nel 1996 dall'ingegnere Giustiniano Armenise.
Ingegnere
Giustiniano Armenise
Laurea in Ingegneria Civile - sez. Idraulica, indirizzo Impianti/Sanitario presso il Politecnico di Bari. Abilitato all’esercizio della libera professione di ingegnere conseguita nella prima sessione degli Esami di Stato dell’anno 1996. Esperto in sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, con esperienza di oltre 25 anni nel settore.
Ruolo di RSPP in diversi aziende rientranti in più gruppi Ateco (B1-B3-B4-B6-B7-B8-B9),
In possesso dei requisiti e crediti formativi sino a tutto il 2023,
Consulente aziendale in materia di SGSL,
Coordinatore corsi e seminari mirati,
Fondatore della Società “A&T Engineering srl”
leader nel settore della consulenza alle PMI in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro,
Direttore Responsabile ai sensi del D.LGS. 624/96: relativo alla sicurezza e salute dei lavoratori nelle industrie estrattive per trivellazione ed a cielo aperto
Affrontare in modo globale i problemi che si presentano nella complessa realtà delle progettazioni, acquisendo inoltre un'alta specializzazione delle tecniche di recupero e risanamento d'immobili e strutture di tipo civile ed industriale. Fornire una progettazione esecutiva ovvero un servizio "chiavi in mano", affinchè il cliente possa provvedere ad una immediata e facile pianificazione degli approvvigionamenti e della realizzazione "dell'opera finita"; a tal fine la documentazione prodotta è corredata di computi metrici completi di ogni dettaglio necessario al raggiungimento dello scopo previsto.
Richiedi un preventivo gratuito.